4.1 DIREZIONE
Direttore
Scadenza mandato: 14 giugno 2024
ARCHIVIO
Direttore
Mandato: Dal 6 giugno 2016 al 5 giugno 2020
Nomine: Estratto verbale n. 44_2016 nomina Direttore (pdf); Nomina Direttore Responsabile Prevenzione alla Corruzione e Responsabile Trasparenza (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2016 (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2017 (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2018 (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2019 (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2020 (pdf)
Modulo dichiarazione patrimoniale 2016 (pdf); Dichiarazione reddituale 2016 (pdf)
Modulo dichiarazione patrimoniale 2017 (pdf); Dichiarazione reddituale 2019 (pdf)
4.2 INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
Segretario amministrativo
Spese di viaggio e missione a.2021 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2020 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2019 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2018 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2017 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2016 Segretario Amministrativo (xlsx)
ARCHIVIO
Segretario amministrativo pro tempore
Segretario amministrativo
Scadenza mandato: 29 novembre 2015
4.3 POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Responsabile Segreteria e Assistenza agli Organi
PRIMO SOCCORSO
- Addetto al primo soccorso
- Responsabile al controllo mensile della cassetta primo soccorso - pronto intervento
PUNTO ORDINANTE
- Punto Ordinante nel Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni - MEPA Consip
- Punto ordinante nel Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni - IntercentER
- RUP
- Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per servizio di facility managment della Palazzina Dirigenziale della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah
- Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per selezione Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah
- Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per affidamento del servizio gestione biblioteca e catalogazione libri della Biblioteca della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah
SEGRETARIO VERBALIZZANTE
- Segretario verbalizzante del tavolo culturale dell'Italia Ebraica (I riunione presso Salone d'Onore di Palazzo Roverella - Ferrara, 5 settembre 2016)
- Segretario verbalizzante della selezione per la individuazione di n. 1 unità con profilo di "incaricato alle attività culturali" della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah
- Segretario verbalizzante della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l'affidamento dei servizi di accoglienza, biglietteria, gestione bookshop, sorveglianza e formazione del Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah
FINO AL 15 GIUGNO 2016
- Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante, Responsabile del Procedimento ex. art. 10 D.Lgs 163/2006
- Responsabile di consultazione del casellario delle Imprese per la Fondazione MEIS (delibera del CdA della Fondazione MEIS del 27 aprile 2015, verbale n. 38)
- Responsabile della prevenzione della corruzione della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara (dal 27 aprile 2014 - delibera del CdA della Fondazione MEIS del 27 aprile 2014, verbale n. 32
- Responsabile del programma trasparenza ed integrità della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara (dal 15 giugno 2014)
Addetto Segreteria e Affari Legali
- Responsabile della vigilanza sul divieto del fumo: nomina 05 luglio 2015
- Responsabile del controllo mensile degli estintori: nomina 05 luglio 2015
- Segretario verbalizzante nelle procedure di gara per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca e catalogazione libri del Meis, del servizio di facility management della palazzina dirigenziale Meis e nella selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di Responsabile tecnico addetto alla sicurezza e R.S.P.P.
- Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per titoli e colloquio per la individuazione del Direttore del MEIS
- Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per prova scritta e orale per la individuazione del Responsabile dei settori gestione strutture impiantistiche ed edilizie, allestimenti e sicurezza
- Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per titoli e colloquio per la individuazione del Segretario amministrativo del MEIS
Curatore, Registrar e Conservatore Museale
Rachel Silvera
Communication Manager
Responsabile gestione strutture impiantistiche ed edilizie, allestimenti e sicurezza
4.4 DOTAZIONE ORGANICA
4.5 PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
4.6 TASSI DI ASSENZA
Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | - % | - % |
Febbraio | - % | - % |
Marzo | - % | - % |
Aprile | - % | - % |
Maggio | - % | - % |
Giugno | - % | - % |
Luglio | - % | - % |
Agosto | - % | - % |
Settembre | - % | - % |
Ottobre | - % | - % |
Novembre | - % | - % |
Dicembre | - % | - % |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 84,13 % | 15,87 % |
Febbraio | 97,14 % | 2,86 % |
Marzo | 76,62 % | 23,38 % |
Aprile | 71,43 % | 28,57 % |
Maggio | 97,86 % | 2,14 % |
Giugno | 94,64 % | 5,36 % |
Luglio | 85,72 % | 14,28 % |
Agosto | 58,93 % | 41,07 % |
Settembre | 88,63 % | 11,37 % |
Ottobre | 90,34 % | 9,66 % |
Novembre | 96,60 % | 3,40 % |
Dicembre | 79,42 % | 20,58 % |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 92,42 % | 7,58 % |
Febbraio | 98,33 % | 1,67 % |
Marzo | 93,33 % | 6,67 % |
Aprile | 92,11 % | 7,89 % |
Maggio | 94,32 % | 5,68 % |
Giugno | 91,25 % | 8,75 % |
Luglio | 88,41 % | 11,59 % |
Agosto | 69,05 % | 30,95 % |
Settembre | 95,24 % | 4,76 % |
Ottobre | 86,34 % | 13,66 % |
Novembre | 93,57 % | 6,43 % |
Dicembre | 76,66 % | 23,34 % |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 86.51% | 13.49% |
Febbraio | 95.83% | 4.17% |
Marzo | 92.42% | 7.58% |
Aprile | 90.74% | 9.26% |
Maggio | 96,97% | 3.03% |
Giugno | 96.43% | 3.57% |
Luglio | 89.39% | 10.61% |
Agosto | 62.12% | 37.88% |
Settembre | 88.33% | 11.67% |
Ottobre | 99.27% | 0.73% |
Novembre | 99.21% | 0.79% |
Dicembre | 87.72% | 12.28% |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 86.51% | 13.49% |
Febbraio | 98.33% | 1.67% |
Marzo | 91.31% | 8.69% |
Aprile | 87.27% | 12.73% |
Maggio | 88.81% | 11.19% |
Giugno | 91.15% | 8.85% |
Luglio | 86.40% | 13.60% |
Agosto | 73.37% | 26.63% |
Settembre | 89.80% | 10.20% |
Ottobre | 98.48% | 1.52% |
Novembre | 98.41% | 1.59% |
Dicembre | 78.70% | 21.30% |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 94.74% | 5.26% |
Febbraio | 100.00% | 0.00% |
Marzo | 97.73% | 2.27% |
Aprile | 95.00% | 5.00% |
Maggio | 95.45% | 4.55% |
Giugno | 90.47% | 9.53% |
Luglio | 72.62% | 27.38% |
Agosto | 76.13% | 23.87% |
Settembre | 89.77% | 10.23% |
Ottobre | 89.29% | 10.71% |
Novembre | 97.62% | 2.38% |
Dicembre | 90.00% | 10.00% |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 100.00% | 0.00% |
Febbraio | 76.19% | 23.81% |
Marzo | 76.08% | 23.92% |
Aprile | 95.00% | 5.00% |
Maggio | 100.00% | 0.00% |
Giugno | 88.10% | 11.90% |
Luglio | 69.57% | 30.43% |
Agosto | 80.96% | 19.04% |
Settembre | 88.63% | 11.37% |
Ottobre | 100.00% | 0.00% |
Novembre | 100.00% | 0.00% |
Dicembre | 76.19% | 23.81% |
Mese | Presenza | Assenza |
---|---|---|
Gennaio | 95.23% | 4.77% |
Febbraio | 87.50% | 12.50% |
Marzo | 97.62% | 2.38% |
Aprile | 100.00% | 0.00% |
Maggio | 90.47% | 9.53% |
Giugno | 85.71% | 14.29% |
Luglio | 71.50% | 28.50% |
Agosto | 45.00% | 55.00% |
Settembre | 77.27% | 22.73% |
Ottobre | 100.00% | 0.00% |
Novembre | 100.00% | 0.00% |
Dicembre | 75.00% | 25.00% |
4.7 INCARICHI CONFERITI O AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
Ai sensi dell'art. 53, c. 14, del d.lgs. 165/2001 e dell'art. 18 del d.lgs. 33/2013, in questa sezione sono pubblicati gli elenchi degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente.
tabella 4.7_2020 (docx)
tabella 4.7_2019 (docx)
tabella 4.7_2018 (docx)
tabella 4.7_2017 (docx)
tabella 4.7_2016 (docx)
tabella 4.7_2015 (docx)
tabella 4.7_2014 (docx)
4.8 CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
CCNL rinnovo marzo 2015 (pdf)
CCNL1 (pdf)