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Amministrazione Trasparente

4. Personale

4.1 INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Nicola Novelli
Scadenza mandato: 30 novembre 2019
Spese di viaggio e missione a.2018 Segretario Amministrativo (xlsx)

Spese per viaggio di servizio e missione 
Spese di viaggio e missione a.2017 Segretario Amministrativo (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2016 Segretario Amministrativo (xlsx)

ARCHIVIO

Ornella Cavallari
Segretario amministrativo pro tempore 
Dichiarazione patrimoniale 2016 (pdf)
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità (pdf)
Nomina segretario amministrativo pro tempore (pdf)

Roberto Finardi
Scadenza mandato: 29 novembre 2015
Spese per viaggio di servizio e missione
Spese di viaggio e missione a.2015 Segretario Generale (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2014 Segretario Generale (xlsx)

4.2 DIREZIONE 

Simonetta Della Seta
Direttore

Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2018 (pdf)
Modulo dichiarazione patrimoniale 2017 (pdf)
Dichiarazione reddituale (pdf)
Estratto verbale n. 44_2016 nomina Direttore (pdf)
Nomina Direttore Responsabile Prevenzione alla Corruzione e Responsabile Trasparenza (pdf)
Scadenza mandato: 5 giugno 2020

Spese di viaggio di servizio e missione 
Spese di viaggio e missione a.2018 Direttore (xlsx)

ARCHIVIO
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2016 (pdf)
Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità 2017 (pdf)
Modulo dichiarazione patrimoniale 2016 (pdf)

Spese per viaggio di servizio e missione 
Spese di viaggio e missione a.2017 Direttore (xlsx)
Spese di viaggio e missione a.2016 Direttore (xlsx)

4.3 POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Alessandra Roncarati
Responsabile Segreteria e Assistenza agli Organi 

Dati relativi ad altri incarichi presso la Fondazione MEIS 

PRIMO SOCCORSO 

  • Addetto al primo soccorso 
  • Responsabile al controllo mensile della cassetta primo soccorso - pronto intervento 

PUNTO ORDINANTE 

  • Punto Ordinante nel Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni - MEPA Consip 
  • Punto ordinante nel Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni - IntercentER 
  • RUP 
  • Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per servizio di facility managment della Palazzina Dirigenziale della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 
  • Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per selezione Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 
  • Responsabile Unico del Procedimento per la procedura di gara per affidamento del servizio gestione biblioteca e catalogazione libri della Biblioteca della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 

SEGRETARIO VERBALIZZANTE 

  • Segretario verbalizzante del tavolo culturale dell'Italia Ebraica (I riunione presso Salone d'Onore di Palazzo Roverella - Ferrara, 5 settembre 2016)
  • Segretario verbalizzante della selezione per la individuazione di n. 1 unità con profilo di "incaricato alle attività culturali" della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 
  • Segretario verbalizzante della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per l'affidamento dei servizi di accoglienza, biglietteria, gestione bookshop, sorveglianza e formazione del Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah 

FINO AL 15 GIUGNO 2016 

  • Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante, Responsabile del Procedimento ex. art. 10 D.Lgs 163/2006
  • Responsabile di consultazione del casellario delle Imprese per la Fondazione MEIS (delibera del CdA della Fondazione MEIS del 27 aprile 2015, verbale n. 38)
  • Responsabile della prevenzione della corruzione della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara (dal 27 aprile 2014 - delibera del CdA della Fondazione MEIS del 27 aprile 2014, verbale n. 32
  • Responsabile del programma trasparenza ed integrità della Fondazione Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara (dal 15 giugno 2014)

Donatella Buonfrate
Addetto Segreteria e Affari Legali 

Dati relativi ad altri incarichi presso la Fondazione MEIS 

  • Responsabile della vigilanza sul divieto del fumo: nomina 05 luglio 2015 
  • Responsabile del controllo mensile degli estintori: nomina 05 luglio 2015 
  • Segretario verbalizzante nelle procedure di gara per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca e catalogazione libri del Meis, del servizio di facility management della palazzina dirigenziale Meis e nella selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di Responsabile tecnico addetto alla sicurezza e R.S.P.P. 
  • Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per titoli e colloquio per la individuazione del Direttore del MEIS
  • Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per prova scritta e orale per la individuazione del Responsabile dei settori gestione strutture impiantistiche ed edilizie, allestimenti e sicurezza
  • Segretario verbalizzante: Selezione pubblica per titoli e colloquio per la individuazione del Segretario amministrativo del MEIS

Sharon Reichel
Addetto alle Attività Culturali 

Daniela Modonesi
Addetto Ufficio Stampa 

Giulia Gallerani
Responsabile gestione strutture impiantistiche ed edilizie, allestimenti e sicurezza 

4.4 DOTAZIONE ORGANICA 

Costo annuale del personale 
MEIS COSTI 2017 (xlsx)
MEIS COSTI 2016 (xlsx)
MEIS COSTI 2015 (xlsx)
MEIS COSTI 2014 (xlsx)

4.5 PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 

Tabella 4.5_2018 (docx)
Tabella 4.5_2017 (docx)
Tabella 4.5_2016 (docx)
Tabella 4.5_2015 (docx)

4.6 TASSI DI ASSENZA 

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale 2018
Gennaio = 86,51% presenza; 13,49% assenza
Febbraio = 95.83% presenza; 4.17% assenza

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale 2017
Gennaio = 86,51% presenza; 13,49% assenza 
Febbraio = 98,33% presenza; 1,67% assenza 
Marzo = 91,31% presenza; 8,69% assenza 
Aprile = 87,27% presenza; 12,73% assenza 
Maggio = 88,81% presenza; 11,19% assenza 
Giugno = 91.15% presenza; 8.85% assenza
Luglio = 86.40% presenza; 13.60% assenza
Agosto = 73.37% presenza; 26.63% assenza
Settembre = 89.80% presenza; 10.20% assenza
Ottobre = 98.48% presenza; 1.52% assenza
Novembre = 98.41% presenza; 1.59% assenza
Dicembre = 78.70% presenza; 21.30% assenza

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale 2016
Gennaio = 94,74% presenza; 5,26% assenza 
Febbraio = 100% presenza; 0% assenza 
Marzo = 97,73% presenza; 2,27% assenza 
Aprile = 95% presenza; 5% assenza 
Maggio = 95,45% presenza; 4,55% assenza 
Giugno= 90,47% presenza; 9,53% assenza 
Luglio = 72,62% presenza; 27,38% assenza 
Agosto = 76,13% presenza; 23,87% assenza 
Settembre = 89,77% presenza; 10,23% assenza 
Ottobre = 89,29% presenza; 10,71% assenza 
Novembre = 97,62% presenza; 2,38% assenza 
Dicembre = 90,00% presenza; 10,00% assenza 

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale 2015
Gennaio = 100% presenza; 0% assenza 
Febbraio = 76.19% presenza; 23.81% assenza 
Marzo = 76.08% presenza; 23.92% assenza 
Aprile = 95.00% presenza; 5.00% assenza 
Maggio = 100% presenza; 0% assenza 
Giugno = 88.10% presenza; 11.90% assenza 
Luglio = 69.57% presenza; 30.43% assenza 
Agosto = 80.96% presenza; 19.04% assenza 
Settembre = 88.63% presenza; 11.37% assenza 
Ottobre = 100,00% presenza; 0,00% assenza 
Novembre = 100,00% presenza; 0,00 % assenza 
Dicembre = 76,19% presenza; 23,81% assenza 

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale 2014
Gennaio = 95.23% presenza; 4.77% assenza 
Febbraio = 87.50% presenza; 12.50% assenza 
Marzo = 97.62% presenza; 2.38% assenza 
Aprile = 100% presenza; 0% assenza 
Maggio = 90.47% presenza; 9.53% assenza 
Giugno = 85.71% presenza; 14.29% assenza 
Luglio = 71.5% presenza; 28.5% assenza 
Agosto = 45% presenza; 55% assenza 
Settembre =77.27% presenza; 22.73% assenza 
Ottobre =100% presenza; 0% assenza 
Novembre = 100% presenza; 0% assenza 
Dicembre = 75% presenza; 25% assenza

4.7 INCARICHI CONFERITI O AUTORIZZATI AI DIPENDENTI 

Ai sensi dell'art. 53, c. 14, del d.lgs. 165/2001 e dell'art. 18 del d.lgs. 33/2013, in questa sezione sono pubblicati gli elenchi degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente.

Incarichi autorizzati al personale tecnico-amministrativo
tabella 4.7_2018 (docx)
tabella 4.7_2017 (docx)
tabella 4.7_2016 (docx)
tabella 4.7_2015 (docx)
tabella 4.7_2014 (docx)

4.8 CONTRATTAZIONE COLLETTIVA 

CCNL rinnovo marzo 2015 (pdf)
CCNL1 (pdf)

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